martedì 4 dicembre 2007

Stratrash

Ieri sera, dopo "Detective donna" (un po' troppo zeppo di luoghi comuni, prevedibilità varie e non proprio recitato benissimo), Vespone ha forse superato se stesso: una puntata sul "trucido Marzouk" nella quale l'invitato di punta è Lumumba. Il breve servizio parla della connection Marzouk-Corona nonchè del fatto che Corona e Lumumba starebbero per incidere un disco.
Evidentemente l'incesto non è più un tabù.
Un'altra testimonianza delle intense relazioni tra Trento e Perugia sono testimoniate dalla presenza di Lumumba a Trento nei giorni scorsi (così mi dice una mia alunna, che l'avrebbe visto con i suoi occhi).

2 commenti:

Barbara ha detto...

da non perdere blog in questi giorni, che sta dando la giusta copertura mediatica al tour di vespa di programma in programma per presentare il suo libro sugli amori dei politici. domenica intervistato dalla perego a buona domenica, un po' il compendio del trucido televisivo, si e' commosso mentre raccontava le peripezie di patrizia rossetti per rendere l'estremo saluto alla salma di craxy, essendo lei esclusa dalle esequie in quanto amante e non componente della famiglia. mentre ne parlava, gli tremava il labbruccio, ha dovuto interrompersi piu' volte vinto da una incontenibile emozione.
non voglio deludere la tua alunna, ma penso su lumumba si sia sbagliata.

Anonimo ha detto...

grazioso lapsus... blog instead of blob...